.

.

2 luglio 2015

LA NORVEGIA VI ASPETTA IN AEROPORTO!

Grazie al nuovo film in 3D che vi porta attraverso le meraviglie naturali della Norvegia, la vostra avventura comincia appena mettete piede a terra.


L'innovativa installazione 3D è stata concepita dai più famosi designer norvegesi, e la sua musica è stata composta dal noto musicista norvegese Nils Petter Molvær, considerato uno degli inventori del jazz unito alla musica elettronica.

UN NUOVO INGRESSO IN NORVEGIA

La nuova installazione, presentata il 18 giugno 2015 all'aeroporto di Oslo, lascia ai turisti che visitano la Norvegia un'impronta sia audiovisiva che emozionale su ciò che la Norvegia offre a livello culturale, naturalistico e commerciale.



La presentazione all'aeroporto di Oslo fa parte di un importante progetto nazionale chiamato "Gateway to Norway", che trovate nei maggiori aeroporti della Norvegia a settembre. Le installazioni verranno modificate per rispecchiare il cambio delle stagioni e le varie regioni del Paese.

VISTA DA MILIONI DI PERSONE

La nuova installazione rappresenta un moderno benvenuto in Norvegia, e si stima che verrà vista da circa un milione di persone ogni mese.

Promotore del progetto è Visit Norway, l'ente ufficiale per il turismo in Norvegia, e Avinor, che gestisce la maggior parte degli aeroporti della Norvegia.